milanistichannel news milan No Thiago Silva, tutta colpa di Allegri: garantisce Cassano…

THIAGUITO E FANTANTONIO

No Thiago Silva, tutta colpa di Allegri: garantisce Cassano…

thiago-silva-mercato-milan-ibra-allegri-contratto
Niente Thiago Silva al Milan e se ne è occupato Antonio Cassano a Viva El Fútbol: "Ibrahimovic aveva dato al 100% l'ok per prenderlo a zero e neanche con tanti soldi per l'ingaggio, ma Allegri..."
Redazione Milanistichannel

Antonio Cassano su Thiago Silva: "Questa è un'altra delle giocate di Allegri, che ci ha messo cinque giorni per dirgli di no, Ha fatto il gioco delle tre carte, gli ha detto: no, ma sai… è meglio che ci lasciamo come eravamo, mi serve un attaccante, non un difensore. Ma gli ha mai detto veramente di no. E Thiago Silva, che ha i c***i, ha detto: Tranquillo… trovo altro".

Thiago Silva, Cassano "paladino" dei tifosi del Milan

—  

"Era disposto a venire al Milan a zero e avrebbe anche firmato un contratto in bianco. Ha detto: fate voi il contratto e vengo. Ibrahimovic aveva detto sì mentre Allegri ha fermato tutto. Lo so per certo. Il signor Allegri gli ha chiuso il cancello a tripla mandata. Lui e Furlani hanno rifiutato di accoglierlo al Milan".

Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera

"È una roba gravissima, soprattutto per i tifosi del Milan, che sono affezionati al ragazzo, a un campione del genere, che era andato via dal Milan piangendo, senza volerlo. E adesso ci teneva a chiudere un cerchio. Sarebbe venuto in bianco dicendo: fate pure voi la cifra, io vengo a fare da chioccia a Gabbia. Non è che per rispondere ha dovuto mandare mille messaggi. Se Thiago non è arrivato è per il veto dell'allenatore, Ibra invece lo voleva. E questo ai tifosi del Milan lo voglio dire".