Se il mondo del calcio italiano, ma non solo, ieri aveva tutti gli occhi puntati su Juventus-Inter, anche in Arabia Saudita è andata in scena una partita d'alta classifica. E' il caso dell'Al Hilal di Simone Inzaghi che ha ospitato l'Al Qadsiah di Mateo Retegui. Quest'ultima, è stata una gara con molteplici vecchie conoscenze della Serie A. Partendo dal tecnico piacentino che, dopo l'addio all'Inter ha scelto di sposare la causa saudita, passando per Koulibaly, Nandez, Milinkovic-Savic per arrivare a Theo Hernandez. E proprio la sfida di ieri è stata quella dell'esordio per l'ex Milan.
Le parole di Theo...
Theo Hernandez e l’esordio con l’Al Hilal: “Felice del debutto con questa maglia, è solo l’inizio…”

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Al Hilal-Al Qadsiah: Theo vicino al primo assist
—La formazione guidata da Michel ha chiuso la prima frazione di gioco in vantaggio grazie alla rete, al sesto minuto, di Bonsu Baah. Ciò nonostante, gli uomini di Simone Inzaghi hanno sfiorato più volte il gol del pareggio. In particolar modo quando, al trentesimo minuto, proprio Theo Hernandez, con un suo cross dalla sinistra, ha di fatto messo a tu per tu Milinkovic-Savic con Casteels, grande protagonista della partita.
Il serbo, però, si è fatto ipnotizzare, rimandando dunque l'appuntamento con il primo assist arabo del marsigliese alla prossima partita. Ad ogni modo, il match si conclude in parità, sul punteggio di due a due, grazie alla tenacia di un Al Hilal in grado di recuperare entrambe le situazioni di svantaggio.
Le parole di Theo Hernandez sul suo debutto...
—Debutto con l'Al Hilal, dunque, senza vittoria per Theo che, però, è stato autore di una buona gara. E proprio il terzino francese, nelle ore successive alla sfida, si esprime su quest'ultima in un suo post su Instagram.
"Felice di aver giocato la mia prima partita ufficiale con questa maglia. Un pareggio amaro in una partita dove meritavamo di più. Questo è solo l'inizio... concentrati già sul prossimo match. Andiamo Al Hilal!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA