- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
E' andata in scena ad Austin, nel Texas, l'amichevole tra Stati Uniti ed Ecuador, terminata con un pareggio per 1-1. Gli ospiti sono passati in vantaggio con Valencia al 24esimo minuto, con Balogun che ha pareggiato al minuto 71.
Ma lo stesso Chris è entrato in campo nella ripresa. L'attaccante del Milan, che non era al meglio fisicamente, stando alle dichiarazioni del giorno prima dell'allenatore Mauricio Pochettino, è partito dalla panchina e ha sostituito Timothy Weah al 73esimo minuto.
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera].
Pervis Estupinan, invece, ha iniziato la partita titolare per l'Ecuador. Tuttavia, è stato costretto a lasciare il campo al 44esimo minuto per infortunio (è stato sostituito da Medina). Secondo Olè, il terzino sinistro ha riportato un problema alla caviglia sinistra. Il giocatore salterà molto probabilmente la prossima partita della sua nazionale contro il Messico e poi tornerà a Milanello per sottoporsi ad accertamenti. La speranza è che non si tratti di nulla di grave e che si tratti di un infortunio più precauzionale che dovuto a un infortunio grave.
Anche nella scorsa pausa nazionali di Settembre, Estupinan aveva saltato la seconda partita con l'Ecuador ma era poi sceso in campo contro il Bologna a San Siro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA