È intervenuto ai microfoni di Dazn prima dell'inizio ufficiale di Milan-Cremonese, il direttore sportivo rossonero Igli Tare. Tanti i temi di campo affrontati nel pre partita, ma ovviamente i riflettori sono accesi ancora sul mercato e in particolare sulla situazione legata a Victor Boniface.
LE DICHIARAZIONI
Tare pre Milan-Cremonese: ” Pressione per Boniface? Al massimo la mettiamo noi agli altri “

Milan-Cremonese, le parole di Igli Tare
—Su Boniface
Tare: "Non sono state svolte delle visite mediche aggiuntive, stiamo solamente svolgendo tutte le valutazioni del caso per essere certi della condizione del giocatore. Non abbiamo fisato una deadline, ma ne stiamo discutendo con l'allenatore. "
Sul lavoro svolto in estate
Tare: "Dietro tutto l lavoro svolto in questi 3 mesi c'è un lavoro importante svolto non solo da me ma anche da Giorgio Furlani, Moncada e l'allenatore. Ciascuno ha svolto un lavoro eccezionale e siamo pronti per la nuova stagione. "
Su nuove possibili operazioni in entrata
Tare: "Stiamo valutando ogni situazione al netto del fatto che ci aspetta una sola partita a settimana. L'allenatore non ha chiesto un centrale aggiuntivo "
Su Milan-Cremonese
Tare: "E' la prima di campionato e sono molto emozionato, è un sogno lavorare per questa società. So cosa mi aspetta e affronterò il tutto con grande umiltà "
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
© RIPRODUZIONE RISERVATA