- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Tare è intervenuto a Sport Mediaset nel pre partita di Lazio-Milan, match valido per gli ottavi di Coppa Italia.
Sul ritorno all'olimpico: "Provo una forte emozione. Questo stadio è stato casa mia per 18 anni, è una partita carica di emozioni. La lazio è un avversario pericoloso, ma la squadra si è preparata bene. Oggi ci sarà qualche cambio, su tutti Jashari e serve una gran partita."
Su Jashari: "Avere un maestro come Modric è fantastico per chiunque. Parlano molto, Luka cerca di dargli consigli. Si è allenato bene con la squadra e speriamo di vederlo gioire."
Sul lavoro al Milan finora: "Siamo contenti di come ha reagito la squadra. Non era facile dopo i vari acquisti ma Allegri ha fatto un lavoro importante nella testa dei giocatori. Siamo solo a metà stagione e ci sono molte difficoltà, ma i nostri obiettivi non cambiano."
Su Maignan: "E' un portiere straordinario, cercheremo di continuare assieme."
Iscriviti al canale watsapp di Milanisti Channel per restare aggiornato su tutte le notizie provenienti dal mondo Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Milan e Lazio tornano ad affrontarsi in Coppa Italia dopo il match di campionato giocato a San Siro. Nonostante la meritata vittoria dei rossoneri, il match ha portato con sé grandi polemiche per il caos andato in scena nel recupero. Biancocelesti con forte voglia di rivalsa, in un match che vanta un statistica curiosa: nella storia della Coppa Italia le due formazioni si sono affrontate in 21 occasioni, ed entrambe sono a quota 28 gol segnati.
L'ultimo precedente risale alla vittoria del Milan per 4 a 0 il 9 febbraio 2022. Nelle file rossonere Allegri prepara qualche cambiamento, ma non ci sarà un maxi turnover: riposerà sicuramente Modric, con Jashari tornato finalmente a disposizione. Agli indisponibili oltre a Gimenez e Athekame si aggiunge Fofana, il francese ha sofferto un problema muscolare. Torna quindi in campo Jashari, la cui ultima presenza ufficiale risale ad agosto nel primo turno di campionato contro la Cremonese.
MILAN (3-5-2): Maignan, Tomori, De Winter, Pavlovic, Saelemaekers, Ricci, Jashari, Rabiot, Estupinan, Loftus Cheek, Leao, All. Allegri
LAZIO (4-3-3): Mandas, Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini, Guendouzi, Vecino, Basic, Isaksen, Castellanos, Zaccagni All. Sarri
© RIPRODUZIONE RISERVATA