
Milan, com'era andata in precedenza?
Prezzi popolari per la Supercoppa
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 19: the trophy during a Juventus Press Conference ahead of the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 19, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Milan, com'era andata in precedenza?
Il Milan è reduce dal successo per 6-1 sul Sassuolo, che ha sancito la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia, ma fra gli obiettivi stagionali dei rossoneri non c'è soltanto questa coppa. I rossoneri infatti, il prossimo gennaio, voleranno in Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana, che vedrà i rossoneri impegnati nella rivincita di due stagioni fa, quando perse malamente contro l'Inter. Quella fu un'edizione giocata in gara unica, mentre quest'anno i rossoneri si apprestano ad affrontare per la prima volta il mini torneo nato lo scorso anno. Torneo che vede impegnate ben 4 squadre, per un totale di 3 partite: le due semifinali, più la finalissima.
Ufficializzate le modalità di vendita dei tagliandi
La Lega Serie A ha ufficializzato date e modalità di vendita dei biglietti per prossima Supercoppa Italiana, in programma in Arabia Saudita dal 2 al 6 gennaio. Una manifestazione attesissima, viste le squadre partecipanti, che sono le 4 squadre italiane del momento: Milan, Inter, Juve e Atalanta. I tagliandi potranno essere acquistati a questo link:
Prezzi molto popolari per la Supercoppa Italiana 2025
Una manifestazione che vedrà dei prezzi molto abbordabili per tutti i tifosi, si va infatti da un minimo di soli 23 euro ad un massimo di 101 euro. Stesso prezzo per entrambe le sfide, sia per Inter-Atalanta che per Juventus-Milan. La finalissima per la Supercoppa vedrà invece prezzi maggiorati, ma sempre molto competitivi: dai 28 euro della Categoria 4 ai 152 euro della Categoria 1. Tutte le info a questo link. Da non dimenticare il visto, documento fondamentale per l'accesso al Paese saudita. Le regole lì sono molto severe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA