
Milan-Inter femminile per la prima volta a San Siro! Ma occhio ai like...
Il like di Lina Magull accende il derby
Milan-Inter femminile per la prima volta a San Siro! Ma occhio ai like...
Il calcio in rosa si appresta a fare il suo debutto nella stadio di San Siro, che nella giornata di domenica 8/12 vedrà affrontarsi le due squadre femminili della città di Milano. Un derby attesissimo fra Milan e Inter femminile, che per la prima volta si giocherà nello stadio dei colleghi uomini, e in uno stadio che ha fatto la storia del calcio. Un evento molto atteso, scaldato da quanto accaduto in queste ore, un curioso like che vede coinvolta proprio una giocatrice dell'Inter: Lina Magull.
Ma chi è Lina Magull?
E' una centrocampista dell'Inter Women, che proprio due settimane fa aveva deciso la sfida dei nerazzurri contro il Napoli, vinta per 1-0, proprio grazie ad un suo gol, realizzato nei primi minuti di gara. Una rete importantissima per l'Inter, che ha consentito alle ragazze nerazzurre di agguantare il secondo posto in classifica con 24 punti, alle spalle della Juventus Women, attuale capolista con 29 punti. Una giocatrice che sui social non farà contenti i sostenitori nerazzurri, visto il like aggiunto in queste ore.
Un like sulla maglia del 125° Milan!
Eh già, proprio cosi, la giocatrice ha commentato con un "mi piace" nientemeno che una foto raffigurante la nuova maglia rossonera, quella del 125° compleanno Milan. Un fatto insolito e curioso dal momento che arriva da una competente dell'altra sponda del Naviglio, che accende cosi non solo il match in programma domenica, ma un vero e proprio derby social. Del resto lo si è visto, la nuova maglia rossonera è molto bella, tanto da trovare conferme nell'Inter....
© RIPRODUZIONE RISERVATA