- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Modric era davvero inutile a Madrid? Se lo chiede, con una certa durezza, il quotidiano sportivo spagnolo AS: Modric gioca oggi la sua 191esima partita con la Croazia, non salta una partita dal 24 giugno.
L'unione mondiale dei giocatori, ha appena rivelato che Modric ha giocato il maggior numero di partite la scorsa stagione, 76. Un precedente rapporto, di aprile, lo includeva tra i quattro giocatori della Liga che avevano avuto meno riposo tra le partite. Ci è riuscito perché non ha subito infortuni e perché ha saltato solo cinque partite: tre per decisioni tecniche, una per squalifica e una per influenza.
Il Real ha deciso di non rinnovargli il contratto per nessun altro motivo se non la sua età: i suoi 40 anni. Luka Modric. È possibile credere che il leader del Milan non fosse disponibile per mezz'ora a partita per la squadra blanca? Chi era d'accordo con la sua partenza sosteneva che avrebbe tolto minuti a Guler, l'uomo del futuro, ma Modric, che aveva giocato una media di 47 minuti durante la stagione, si sarebbe accontentato di poco. Ha accettato la decisione. anche se si sentiva ancora utile. Se fosse rimasto a Madri, Xabi Alonso non avrebbe obiettato, soprattutto sapendo che non sarebbe stato ingaggiato un sostituto e che non ha un centrocampista così esperto per le emergenze o la gestione delle partite.
© RIPRODUZIONE RISERVATA