- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Massimiliano Allegri sempre presente a Milanello in questi giorni di sosta per le Nazionali. Toccata e fuga pro-Sinner a Torino, ma per il resto sempre allenamenti con la squadra.
C'è da seguire le evoluzioni di Rabiot e Gimenez, c'è da studiare l'amichevole di oggi in cui rimettere in campo Jashari e Pulisic, con un boost anche alla condizione di Estupinan. Sta con la squadra Allegri...
Massimiliano Allegri e Antonio Conte lo scorso 28 settembre a San Siro per Milan-Napoli (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Napoli invece ha ripreso lo scorso mercoledì 12 novembre, gli allenamenti senza Antonio Conte. Il tecnico però, come già programmato e concordato da tempo con il club, non si è presentato al centro sportivo e rientrerà a Castel Volturno soltanto lunedì 17 novembre, sfruttando così la sosta per le nazionali per concedersi qualche giorno extra di vacanza.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA