I risultati di questo inizio di stagione e il lavoro della dirigenza hanno risvegliato l'amore dei tifosi per il Milan. Non a caso, per le prossime tre partite casalinghe a San Siro, altri tre tutti esauriti. Per Milan-Fiorentina di domenica sera si va verso il sold out, idem per Milan-Pisa di venerdì 24, numeri impressionanti anche per Milan-Roma.
VERSO MILAN-FIORENTINA
Sold out, bandiere e striscioni: San Siro rifiorisce, nonostante le Nazionali

San Siro, Nkunku si candida
—Gli eventi delle Nazionali potrebbero regalare a Christopher Nkunku una maglia da titolare con il Milan. Il francese si è messo in riga e, dalla lontanissima Islanda, ha urlato presente con forza, tanto da essere sentito pure da Allegri a lavoro a Milanello. Il gol segnato con la maglia dei Bleus è di pregevolissima fattura.
[Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
—Nelle prime sei giornate di campionato, nessuno ha fatto meglio del Milan in quanto a dribbling riusciti: i rossoneri guidano questa speciale classifica con 113 giocate andate a buon fine, davanti ad Atalanta (99) e Genoa (90). Il milanista che ne ha completati di più fino ad ora è Alexis Saelemaekers. Gli ultras rossoneri da domenica saranno di nuovo con striscioni e le bandiere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA