milanistichannel news milan Si vocifera: l’attrice di Hollywood Sydney Sweeney legata a Christian Pulisic

SOTTO NATALE...

Si vocifera: l’attrice di Hollywood Sydney Sweeney legata a Christian Pulisic

hollywood-sydney-sweeney-legata-a-christian-pulisic
Per le trattative per il prolungamento del contratto di Christian Pulisic con il Milan si vedrà, intanto Sydney Sweeney...
Redazione Milanistichannel

Si rincorrono con forza le voci di una possibile relazione tra la stella del Milan Christian Pulisic e l'attrice di fama mondiale Sydney Sweeney (Euphoria). Il gossip ha fatto rapidamente il giro del mondo, venendo ripreso anche dalla stampa britannica.

Pulisic tra Alexa Melton e Sydney Sweeney: solo voci

—  

Nonostante il clamore, la notizia resta al momento nel campo delle indiscrezioni. Entrambi i protagonisti non hanno rilasciato commenti. Molti fan ritengono si tratti solo di pettegolezzi infondati. Pulisic risulta essere ancora legato alla golfista Alexa Melton. Mentre fuori dal campo è al centro dei rumors, sul prato verde l'americano sta vivendo una stagione straordinaria con 9 gol e 2 assist in 14 presenze.

Sweeney è nota soprattutto per il ruolo di Emaline Addario nella serie Netflix Everything Sucks! (2018) e di Eden Spencer nella serie televisiva The Handmaid's Tale (2018). È apparsa anche nella miniserie Sharp Objects (2018) e nella serie drammatica per adolescenti Euphoria (dal 2019). È stata candidata due volte agli Emmy Award per le sue interpretazioni in Euphoria e The White Lotus (2021).