La seconda parte dell’evento, presentata dall’immancabile Germano Lanzoni in arte Gegio e dalla giornalista Romina Minadeo è stata caratterizzata dagli interventi dei dirigenti del Club.
SAN SIRO AL CENTRO DELLA GIORNATA
Settore Giovanile, Natale rossonero: dirigenti e tecnici sul palco


Natale rossonero, i valori formativi del Milan
—Dopo il saluto dell’Amministratore Delegato Giorgio Furlani, sono intervenuti il Responsabile del Settore Giovanile Maschile Vincenzo Vergine, il responsabile di Milan Futuro Jovan Kirovski e il Responsabile del Settore Giovanile Femminile Gianfranco Parma, che hanno sottolineato il valore formativo, educativo e identitario del percorso dei giovani rossoneri oltre al Progetto Milan Futuro, che ha come principale obiettivo la crescita dei giovani talenti.
Nell’ultima parte della serata sono saliti sul palco anche gli allenatori delle Prime Squadre, Massimiliano Allegri e Suzanne Bakker, insieme ai calciatori e alle calciatrici Matteo Gabbia, Davide Bartesaghi, Alexis Saelemaekers, Angelica Soffia, Chantè Dompig e Giorgia Arrigoni. Tutti i partecipanti hanno risposto alle domande dei giovani calciatori e delle giovani calciatrici del Settore Giovanile, dando vita a un momento ricco di curiosità, sorrisi e aneddoti, che ha rafforzato ancora di più il senso di appartenenza alla famiglia rossonera.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
© RIPRODUZIONE RISERVATA


