Un tema molto caldo a tutti i tifosi del campionato italiano, e non solo al tifo rossonero, pur essendo partito da essi. Come noto infatti, nel corso di questi anni, la Curva Sud rossonera aveva sollevato il tema legato al costo dei biglietti del settore ospiti, che in molti stadi vede un costo ben diverso dallo standard quando arriva il Milan. Il tema, successivamente, ha trovato manforte anche nelle altre tifoserie, arrivando fino ai tavoli della Lega di Serie A, che nella giornata di venerdì 12 voterà su tale argomento. Dovrà decidere infatti se fissare un tetto ai biglietti, come accade già in Champions League e in altri campionati.
Un tema molto caro a tutti i tifosi
Serie A, nella giornata di venerdì 12 si decide sul prezzo dei biglietti Ospiti


E nella giornata odierna la Curva Sud ha affisso uno striscione in zona San Siro, pubblicando inoltre il seguente post sul proprio profilo Instagram:
BASTA SPECULAZIONI!
Domani, come non tutti sapranno, si terrà un'importante assemblea in Lega Calcio, deve i club di Serie A saranno chiamati a votare per fissare un tetto massimo al prezzo dei biglietti dei settori ospiti. Vedremo quindi concretamente quali società si schiereranno dalla parte dei tifosi e quali penseranno solo al business e agli interessi economici. Capiremo soprattutto quale sarà la capacità di fare sintesi dell'lng. De Siervo, se riuscirà a portare le società ad una soluzione che tuteli finalmente chi frequenta gli stadi di tutta Italia, sobbarcandosi consistenti spese per seguire ovunque la propria squadra del cuore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.milanistichannel.com/assets/uploads/202508/0053482a21caf545340757127e2d46dc.jpeg)