di Emanuele Tinari/Agipro
BOMBER ROSSONERAZZURRI A DUELLO
Serie A: derby Lautaro-Pulisic per il titolo di capocannoniere, in quota avanzano Hojlund e Yildiz
Non doveva nemmeno giocare Christian Pulisic contro il Torino. Invece lo statunitense sceso in campo nella ripresa realizza i due gol che permettono al Milan di vincere in rimonta, una doppietta che lo porta in testa alla classifica capocannonieri a quota 7 reti al pari di Lautaro Martinez, a segno contro il Como.
Capitan America e il Toro: Pulisic vs Lautaro
—Per i betting analyst di Planetwin365 e Goldbet – come riporta Agipronews - è sempre il “Toro” il favorito in lavagna, offerto a 3,25, davanti al fantasista rossonero visto a 5,25, quota più che dimezzata rispetto all’11 della scorsa settimana.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
Al terzo posto c’è Marcus Thuram, dato a 8,50, seguito da Rasmus Hojlund, match-winner con una doppietta contro la Juventus e ora fissato a 13 volte la posta. Proprio in casa bianconera, nonostante sia aumentato il distacco dalla vetta, brilla la stella di Kenan Yildiz, al terzo gol in due giornate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

