- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
L'ex rossonero Senderos su Jashari: "E' stato sfortunato per via dell’infortunio. Ma Ardon non si discute: è davvero forte e farà una grande carriera. La vicinanza di Modric lo aiuterà a crescere ulteriormente. Per me lui e Modric possono coesistere tranquillamente. Jashari è mancino e può fare molto bene la mezzala con Modric play: Ardian è giovane e ha corsa, però in futuro diventerà un grande regista".
Senderos era stato uno dei giocatori più sorprendenti di tutta la stagione 20025-06. Contro ogni pronostico. L’Arsenal lo aveva pescato in Svizzera, nel Servette. Di lui si parlava già da tempo per via del suo percorso nelle giovanili elvetiche. Ha sempre bruciato le tappe, già a 17 anni faceva parte dell’Under 21.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Aveva addosso gli occhi di tutta Europa: dal Real Madrid dei Galacticos al Liverpool, fino al Manchester United di Ferguson, passando per il Bayern di Hitzfeld. Il papà lo voleva alle Merengues. Senderos, però, venne fulminato dalle parole di Arsène Wenger, il vero artefice del suo arrivo a Londra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA