Scaroni è intervenuto a Dazn nel pre partita di Milan-Napoli, affrontando la questione riguardante lo stadio.
LE DICHIARAZIONI
Scaroni pre Milan-Napoli: “San Siro? domani sarà la fine. Il Milan è di Cardinale”

Milan-Napoli, le parole di Scaroni a Dazn
—Sulla questione stadio: "Domani sarà la fine di un lungo percorso. Il consiglio comunale dovrà prendere la sua decisione. Mi auguro possa essere una decisione saggia, che possa guardare al futuro della città e che possa consentire a Milan e Inter di colmare il gap con gli altri top club europei"
Sulle voci riguardanti la trasparenza del club: "Il Milan è di proprietà RedBird, Guidato da Gerry Cardinale. Non capisco queste voci da dove provengano. In vista di domani siamo fiduciosi perchè se ci fossero problemi perderebbero tutti: Milan, Inter, il calcio italiano e ovviamente l'Italia. Non è una questione che riguarda solo il Milan"
L'avvicinamento alla 5° giornata di Serie A
—Milan e Napoli tornano ad affrontarsi dopo l'ultimo incontro andato in scena lo scorso 30 Marzo con la vittoria degli azzurri per 2 a 1. Nella storia del nostro campionato, sono 87 gli incontri complessivi andati in scena, con un bilancio di 38 vittorie del Milan, 29 pareggi e 20 affermazioni del Napoli.
I rossoneri si presentano alla sfida in un ottimo periodo di forma, a seguito di quattro vittorie consecutive con tanto di porta inviolata in tutte le occasioni, simbolo dell'ottimo lavoro svolto da mister Allegri e il suo staff in questo inizio di stagione. Un vero e proprio banco di prova per i rossoneri, che davanti a un San Siro tutto esaurito potranno misurarsi contro i campioni d'Italia in carica.
Nelle file rossonere torna finalmente a disposizione Leao, pronto a poter subentrare a gara in corso, mentre il Napoli si presenta con un reparto difensivo in emergenza, a seguito degli infortuni di Buongiorno, Rrahmani, Spinazzola e Olivera.
Grazie ad alcune rinunce degli ultras e al lavoro dal club, durante la partita tornerà anche il tifo organizzato condotto dall'immancabile Curva Sud, dal momento che da Milan-Fiorentina (prevista per il settimo turno di campionato) sarà concesso il ritorno di bandiere e striscioni al secondo anello blu.
Milan-Napoli, le formazioni ufficiali
—MILAN (3-5-2): Maignan, Tomori, Gabbia, Pavlovic, Saelemekers, Fofana, Modric, Rabiot, Estupinan, Pulisic, Gimenez All. Allegri
NAPOLI (4-1-4-1): Meret, Di Lorenzo, Marianucci, Juan Jesus, Gutierrez, Lobotka, Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay, Hojlund All. Conte
© RIPRODUZIONE RISERVATA