Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria per 3-1 della Fiorentina e ha parlato anche di Volpato e Muharemovic, autori rispettivamente del primo e del secondo gol: "Non mi entusiasma parlare dei singoli, ma loro sono ragazzi che hanno grandissime potenzialità hanno grandi margini per crescere e queste potenzialità vengono fuori lavorando sodo per cercare il meglio di loro stessi perché questa è l'unica strada che ti permette di alzare il livello e loro lo possono alzare".
IL SASSUOLO DOPO IL TORINO
Sassuolo, rosso a Fabio Grosso, salta San Siro: “Ma Pinamonti non sembra così grave”…

SASSUOLO, ITALY - DECEMBER 06: Referee Luca Pairetto speaks to Fabio Grosso, Head Coach of US Sassuolo Calcio, during the Serie A match between US Sassuolo Calcio and ACF Fiorentina at Mapei Stadium Citta del Tricolore on December 06, 2025 in Sassuolo, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Sassuolo ha vinto 3-1 sui viola
—Tra i neroverdi c'è ansia però per le condizioni di Andrea Pinamonti. L'attaccante è stato infatti costretto a lasciare il campo al 53' dopo un duro contrasto con Comuzzo prendendo sia un colpo sul volto che al piede destro. Al suo posto mister Grosso ha inserito Cheddira: al momento non si hanno novità importanti sulle condizioni di Pinamonti che nelle prossime ore svolgerà gli esami strumentali del caso per capire l'entità del problema e stabilire i tempi di recupero.

Fabio Grosso ha comunque detto che le prime sensazioni sono meno "gravi rispetto a quanto si era temuto e percepito in un primo momento dal campo".
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.milanistichannel.com/assets/uploads/202412/6ed2dd4ba23630b891b6346595108e26.jpg)