- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Santiago Gimenez, attaccante messicano oggi al Milan, tornerà simbolicamente al De Kuip sabato 2 agosto per un evento speciale. Il Feyenoord, tramite i propri canali ufficiali, ha annunciato che l’ex centravanti numero 29 sarà presente all’Opening Match contro il Wolfsburg (calcio d’inizio ore 16:30) per salutare ufficialmente i tifosi olandesi.
"Santiago Gimenez tornerà al De Kuip per un breve periodo il prossimo fine settimana. Il centravanti messicano sarà ospite della partita inaugurale di sabato contro il VfL Wolfsburg e saluterà ufficialmente la squadra nell'intervallo", ha comunicato il club.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Arrivato nell’estate del 2022, Gimenez ha impiegato pochissimo per conquistare il cuore dei fan del Feyenoord. Gol, carisma e tre titoli vinti lo hanno reso una vera leggenda del team. Il passaggio al Milan nello scorso inverno per una cifra importante ha chiuso un capitolo indimenticabile a Rotterdam per il Bebote.
Durante l’intervallo del test, Gimenez entrerà in campo per un giro d’onore e per salutare per l’ultima volta il pubblico che lo ha sostenuto con passione. Il momento sarà preceduto da una speciale cerimonia sul campo con tanti ex giocatori del Feyenoord, come da tradizione dell’Opening Match.
"Il club conta su una calorosa rimpatriata tra i tifosi e Gimenez, che è diventato popolarissimo al De Kuip quasi subito dopo il suo arrivo."
"I tifosi che non vogliono perdersi l’addio di Santiago Gimenez sono invitati a raggiungere lo stadio con anticipo - fa sapere il Feyenoord -. I biglietti sono ancora disponibili attraverso il Ticketshop ufficiale del Feyenoord. L’evento sarà trasmesso anche in diretta su Feyenoord ONE, dove sarà possibile rivedere i momenti migliori dell’attaccante con la maglia biancorossa, inclusi video e documentari esclusivi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA