milanistichannel news milan Sandro Tonali: “Gattuso come un padre, domani senza pensare ai norvegesi”
SANDRO CUORE TENERO

Sandro Tonali: “Gattuso come un padre, domani senza pensare ai norvegesi”

Redazione Milanistichannel
Sandro Tonali ha analizzato la prossima partita: "Ogni partita è diversa. Gli avversari sono diversi e noi siamo diversi".
00:30 min

Sandro Tonali alla vigilia della seconda partita dell'era Ringhio: "Gattuso ci ha trasmesso fin da subito la sua voglia e la sua cattiveria, che prima non mancava ma era a livelli più bassi. Con Gattuso abbiamo parlato tanto, tutto quello che mi darà lo prenderò come il consiglio di un padre".

Sandro Tonali ha spiegato l'impatto sul gruppo azzurro del nuovo ct

—  

Tonali a Sky Sport: "Ci ha fatto capire che siamo giocatori forti e quello che possiamo fare. Il nostro primo pensiero è vincere un'altra partita dopo  quella con l'Estonia - ha detto il centrocampista del Newcastle - Andiamo con ordine e pensiamo intanto ai tre punti. Dobbiamo fare in modo di essere undici Gattuso in campo".

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

—  

"Noi vogliamo vincere domani e non pensiamo ai playoff o alla Norvegia. Domani dobbiamo giocare solamente per i tre punti. Gattuso, da sempre un punto di riferimento per me".

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web