- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
La Curva Sud del Milan in vista del match di stasera con la Fiorentina: "Oggi la Curva Sud Milano tornerà a colorarsi anche a San siro, nonostante la persistenza di alcuni divieti. Chiediamo a TUTTI di portare una sciarpa, oltre alle bandiere, agli stendardi e di attenersi alle istruzioni che verranno date tramite l’impianto voce per coordinare l’apertura”.
Contro la Fiorentina verranno reintrodotte in Curva Sud bandiere e striscioni, finora vietati a seguito dell’inchiesta “Doppia Curva”. Importante anche l’operato della società in un delicato lavoro di mediazione, riuscendo da un lato ad alleggerire in parte le misure restrittive imposte dalle forze dell’ordine e, dall’altro, a ottenere assicurazioni sulla correttezza e la “pulizia” del tifo della Curva.
Dopo settimane di protesta e di assenza visiva sugli spalti, il gruppo organizzato della Curva Sud rossonera, dopo averlo fatto a voce contro il Napoli, ha deciso di tornare a sostenere la squadra anche visivamente, pur nel rispetto dei limiti ancora imposti dalle autorità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA