milanistichannel news milan Saelemaekers, appuntamento a domani: se sarà in gruppo, ci sarà per Roma
ALEXIS DA MONITORARE

Saelemaekers, appuntamento a domani: se sarà in gruppo, ci sarà per Roma

Redazione Milanistichannel
Difficile ci possano essere varchi per una partenza di Loftus-Cheek visto anche il possibile rinnovo di contratto. Intanto Saelemaekers...
01:00 min

Allegri l'ha rimarcato anche dopo il successo contro il Lecce: “Adesso ci toccano tre trasferte di fila, Roma, Bologna e Pisa”. Poi la data di Milan-Como. Se l'Inter dovesse scivolare dal sedicesimo posto in poi in Champions, la sfida tra il Diavolo e Fabregas slitterebbe alla settimana tra il 23 e il 28 febbraio.

Saelemaekers tra oggi e domani

—  

Ieri e oggi lavoro a parte per Alexis Saelemaekers dopo il risentimento all'adduttore di Milan-Lecce. L'attesa è per l'allenamento di domani, venerdì 23 gennaio. Se il nazionale belga riuscirà ad allenarsi in gruppo, cresceranno esponenzialmente le possibilità di una sua disponibilità per Roma-Milan.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

“Rapido reset. Poi subito al lavoro”. Pulisic lo ha scritto ai suoi follower di Instagram, postando delle foto dalla sua mini-vacanza, effettuata nei due giorni di riposo concessi da Allegri. Christian tra le montagne più belle e famose delle Dolomiti; tutt'intorno, la neve, la serenità, la tranquillità. Lo score 2026, zero gol e zero assist. Eppure, di occasioni, ce ne sono state. L'appannamento ci può stare, soprattutto se si considera quanto abbia corso Pulisic nella prima parte di stagione: il secondo posto nella classifica cannonieri testimoniare la bontà assoluta del campionato dell'americano. Ora, bisognerebbe tornare a correre.