milanistichannel news milan Saelemaekers, ecco cosa manca per giocare a Roma…
DECISIONE E PARTENZA PER ROMA

Saelemaekers, ecco cosa manca per giocare a Roma…

Redazione Milanistichannel
Dopo un lungo infortunio Ardon Jashari sta cominciando a ritrovare la forma atletica giusta, una scelta in più a centrocampo. Intanto Saelemaekers...
01:00 min

Saelemakers ieri ha lavorato con i compagni, il fastidio all'adduttore è smaltito. Per capire se Allegri lo farà giocare dal primo minuto domani sera sarà necessario attendere la rifinitura di oggi pomeriggio. L'alternativa è Athekame perché su quella fascia c’è Wesley e c'è bisogno di un elemento che abbia velocità.

Alexis Saelemaekers ha fatto di tutto

—  

Il nazionale belga voleva recuperare a tutti i costi dall'infortunio accusato nel finale della partita contro il Lecce: lunghe terapie a Milanello, ha stretto i denti e ce l'ha fatta. Perché ieri Alexis ha svolto tutto l'allenamento insieme al gruppo e si può considerare recuperato Roma. Stamattina ultimo test per le condizioni atletiche. Saelemaekers dunqueguarda alla maglia da titolare per il posticipo di domani sera, contro la Roma. Per il belga si tratterà di un ritorno da ex nella Capitale, visto che nella passata stagione era stato uno dei migliori elementi della Roma, andando a crescere ulteriormente dopo l'anno al Bologna. Poi, in estate, la permanenza al Milan.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

Milan e Roma, insieme al Como, sono le squadre che, a questo punto del campionato, hanno guadagnato più punti rispetto allo scorso anno. Storicamente il Milan è un avversario ostico per i giallorossi, vittoriosi solo in uno degli ultimi 12 incroci in Serie A. Negli ultimi otto precedenti solo uno è finito in parità. Gasperini e Allegri puntano a proseguire la striscia positiva. La presenza in questi giorni dei Friedkin e di Cardinale ha fatto bene ai due ambienti. Max ha incassato la fiducia della società. E non potrebbe essere altrimenti. L'arrivo di Fullkrug ha potenziato l'attacco, domani sera composto da Leao e uno fra Pulisic e Nkunku.