milanistichannel news milan Sabato di vigilia: Allegri-Leao, Ibra-Jashari e le due curve di domani
DOMANI MILAN-BOLOGNA

Sabato di vigilia: Allegri-Leao, Ibra-Jashari e le due curve di domani

Redazione Milanistichannel
L'elongazione, ossia lo stiramento delle fibre del soleo, ha i suoi tempi. Anche in un fisico reattivo alle noie muscolari come quello di Leao. E anche senza recidive e complicazioni, come ha chiarito Allegri.
00:56 min

Oggi Massimiliano Allegri ha fatto chiarezza sul caso Leao – out per il soleo, un infortunio delicato da trattare senza fretta – e aggiornamenti sul resto della rosa. Sempre con tono posato, senza drammatizzare, e soprattutto senza eludere l'argomento.

L'illusione del ritorno

—  

Il problema è aver alimentato l'illusione che il ritorno sarebbe stato più rapido salvo poi spostare sempre più in là il momento? Le previsione e le alimentazioni non le ha fatte il Milan, Per sua natura, il soleo, il polpaccio, fornisce sensazioni contrastanti di giorno in giorno durante una fase di recupero. Senza che sia necessario fare i conti o cercare i colpevoli.

Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

—  

Nel sabato pre Milan-Bologna  è emerso che durante i dialoghi tra Milan, Brugge e Jashari, ad un certo punto è sceso in campo Zlatan Ibrahimovic: Jashari, di ritorno da un allenamento, si è ritrovato sul telefono un messaggio di Ibrahimovic. Jashari è rimasto piacevolmente sorpreso, non se lo aspettava. Lo ha reso noto Matteo Moretto.

Nel frattempo, dopo l'invito dei gruppi della curva Bulgarelli a disertare la trasferta di domani per Milan-Bologna come forma di protesta per quella che loro vedono come una repressione del mondo ultras, i biglietti venduti nel settore ospiti del terzo anello di San Siro sono, fino ad ora, solamente 500. Al Milan sarà dunque risparmiata la "sconfitta" sugli spalti, dove si partirà anche lì dallo zero a zero.