I rossoneri hanno battuto Napoli, Roma e Bologna, ma hanno conquistato solo due punti contro Cremonese, Pisa e Parma. Il Milan è a due punti dalla vetta, un anno fa il ritardo era di 8 punti, ma i rimpianti non mancano.
CALMA E GESSO
Ruud Gullit: “Milan, per lo Scudetto ci vuole tempo”

Gullit: Milan, per lo Scudetto è dura
—Ruud Gullit sul Milan: "Il Milan? Non so se possa farcela per lo Scudetto. Ci sono molte squadre che in questo momento non sono al meglio. L’Inter ha fatto molto bene negli ultimi anni. Anche la Juventus sta facendo fatica. E lo stesso vale per la Roma: ci sono diverse squadre in difficoltà. Il Napoli ha fatto bene, ma di recente ha perso in Olanda contro il PSV".
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
Gullit: "È un periodo un po’ strano in Italia. Penso comunque che le squadre italiane sappiano ancora giocare un buon calcio. Per quanto riguarda il Milan, inoltre, ci sono i nuovi proprietari, e questo non aiuta: avranno idee diverse sui giocatori, quindi è comunque un progetto. Forse dovremo aspettare un po’ per capire cosa succederà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

