- Calciomercato
- Squadra
- Milan Futuro
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Matteo Ruggeri ha parlato ai microfoni di Dazn nel pre gara del livello che ha raggiunto la sua Atalanta. Le sue parole
All'Atalanta c'è un livello altissimo di tutti i giocatori. È la vostra impressione?
"Si, ma non abbiamo fatto nulla, dobbiamo mantenere i piedi per terra e c'è una partita difficile, dobbiamo pensare alla gara contro il Milan e non dobbiamo fare nulla di diverso rispetto".
Atalanta-Milan non è un Big Match come gli altri, ma è la sfida d'eccellenza, dove c'è chi è diventato grande al punto tale da essere definito Pioniere e si sta parlando di Gasperini e dall'altro lato c'è chi dopo le ultime vittorie sembra aver trovato l'equilibrio e adesso è alla ricerca della continuità e si parla di Fonseca.
L'Atalanta arriva da 13 risultati utili di fila con ben 8 vittorie nelle ultime 9 gare. Il Milan invece ha vinto dopo ben 9 mesi senza farlo la sua terza gara di fila contro il Sassuolo, confermando di essere in un buon momento di forma.
I rossoneri, però, sono come ogni gara ormai chiamati a vincere contro la Dea, prima in classifica a pari merito con il Napoli. L'obiettivo dichiarato già quest'estate dai rossoneri è lo scudetto, ma c'è bisogno di correre e rincorrere e senza i 3 punti questa sera contro i bergamaschi, tutto sarà più difficile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA