- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Nella giornata di oggi, sul suo profilo instagram, Ronaldinho ha voluto ricordare una data importante. Ecco il testo integrale del messaggio del fuoriclasse brasiliano: "17 anni fa sono arrivato su @acmilan e sono stato accolto in un San Siro pieno!!! Sono stato molto felice a Milano e non posso che ringraziare per tutto l'affetto e il supporto dei tifosi rossoneri nei miei confronti... Grazie a tutti e #ForzaMilan"
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Questo dunque il pensiero ed il ricordo del Gaucho. Ronaldinho ha vestito la maglia rossonera per 2 anni e mezzo, ma è ancora profondamente legato al Milan. Lo si nota dalle interviste e dalla celebrazione dei ricordi nei quali l'ex 80 rossonero si cimenta spesso.
Molto bello e significativo anche il messaggio di Alexadre Pato subito sotto il post di Ronaldinho: "Più di un genio! È stata la migliore esperienza della mia vita giocare al tuo fianco!". Con tanto di cuoricino finale.
MILAN, ITALY - NOVEMBER 03: Ronaldinho of AC Milan in action during the UEFA Champions League group G match between AC Milan and Real Madrid at Stadio Giuseppe Meazza on November 3, 2010 in Milan, Italy. (Photo by Massimo Cebrelli/Getty Images)
Passano gli anni insomma, ma il legame fra il Milan ed i suoi campioni rimane saldo e intangibile.
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 28: Esteban Cambiasso (L) of Inter Milan tackles Ronaldinho of Milan during the Serie A match between AC Milan and Inter Milan at the Stadio Giuseppe Meazza on September 28, 2008 in Milan, Italy. (Photo by New Press/Getty Images)
© RIPRODUZIONE RISERVATA