- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Il designatore Rocchi accusato senza mezzi termini dalla dirigenza Juve. Qualche settimana fa aveva minacciato le dimissioni se qualcuno avesse messo in dubbio la buonafede. Non succederà, non sono previsti colpi di scena in questo senso, non ora, a stagione in corso.
La Penna rischia di stare a casa un mese. Non di più, perché il suo secondo tempo non viene giudicato in maniera del tutto negativa. Anzi. È stato bravo, secondo i suoi capi, a non perdere concentrazione una volta che nell’intervallo si è reso conto dell’errore.
Inter-Juve: a fine 1° tempo, al momento del rientro negli spogliatoi, sarebbe volata qualche parola grossa da parte di Spalletti nei confronti di Marotta. Da dietro, arriva come una furia Comolli che inizia ad inveire contro l'arbitro con epiteti irripetibili.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Fulvio Collovati durissimo a RaiSport: “Rocchi dia le dimissioni! Tutte le domeniche siamo a parlare di errori arbitrali clamorosi: non si può più andare avanti così. Bastoni ha provato a ingannare e ha sbagliato, esultando al cartellino rosso di Kalulu. Adesso deve chiedere scusa!”
© RIPRODUZIONE RISERVATA