milanistichannel news milan Rinnovo Modric, recupero Rabiot e Gimenez: il Milan guarda avanti

DOPO DUE GIORNI LIBERI...

Rinnovo Modric, recupero Rabiot e Gimenez: il Milan guarda avanti

Rinnovo Modric, recupero Rabiot e Gimenez: il Milan guarda avanti
Il Milan riparte oggi a Milanello. L'idea è di riavere Santiago Gimenez per il derby, in attacco bisogna fare meglio
Redazione Milanistichannel

Luka Modric e la società pensano ad allungare l'orizzonte. In estate, ha firmato per una stagione con opzione sul secondo anno e le premesse inducono all'ottimismo. La decisione definitiva solo a primavera, ma così stando le cose il prolungamento appare una certezza. Il club ci crede, Modric vive benissimo a Milano.

Intanto ieri a Milanello...

—  

La ripresa degli allenamenti in proiezione derby è fissata per oggi pomeriggio. Mancheranno i dodici nazionali ma sono rimasti Pulisic ed Estupinan, a cui Stati Uniti ed Ecuador hanno evitato un nuovo viaggio intercontinentale. Ci sono anche Gimenez e Rabiot, presenti già ieri, impegnati nella ripresa dai rispettivi infortuni.

[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]

Il pareggio di Parma ha lasciato l'amaro in bocca a tutta la squadra rossonera ma allo stesso tempo il gruppo di Massimiliano Allegri ha raggiunto i dieci risultati utili consecutivi in campionato con sei vittorie e quattro pareggi. In Serie A, tra le big che lottano per il vertice è l'unica squadra ad aver perso solo una volta. Dopo due giorni liberi Allegri comincia a lavorare sull'Inter e spera di recuperare anche Santiago Gimenez. L'idea è di recuperarlo per il derby del 23 novembre, circa tre settimane dopo la trasferta di Bergamo, ultima gara disputata. L'ex Feyenoord porta sulle spalle il fardello di non aver segnato in A nemmeno un gol.

Milan, Leao e Pulisic 4 reti a testa

—  

Per gli altri bisogna attendere: Gimenez e Nkunku sono ancora fermi allo zero. E meno male che Saelemaekers ne ha segnate due (il belga tuttofare è molto più che un attaccante) e che Pavlovic ha sfruttato la sua fisicità per metterne a segno altrettante.