milanistichannel news milan Rinnovo Leao e opzione Modric: tutti i crocevia del derby di Milano

RAFA E LUKA GUARDANO AVANTI

Rinnovo Leao e opzione Modric: tutti i crocevia del derby di Milano

Rinnovo Leao e opzione Modric: tutti i crocevia del derby di Milano
Chivu rischia di non avere a disposizione Dumfries per il derby: non ha ancora smaltito il problema alla caviglia che lo ha fermato in Nazionale. Le sue condizioni saranno valutate di giorno in giorno. Intanto Leao e Modric...
Redazione Milanistichannel

Con Rabiot in campo, tra campionato e Coppa Italia, quattro successi e un pareggio. Contro Pisa e Parma l ' assenza del francese si è molto sentita: senza di lui la squadra ha meno "controllo" del match ed equilibrio in mezzo al campo. Per il dicembre "caldo" in arrivo, con gli ottavi di Coppa Italia e la Supercoppa, sarà utilissimo.

Leao e Modric guardano avanti: derby, l'unico indisponibile sarà Gimenez

—  

L'attaccante messicano ieri ha svolto esercizi di potenziamento sulla sabbia e dunque è complicato pensare che possa essere anche solo in panchina nella stracittadina. L ' obiettivo è farlo tornare al top e permettergli di superare il dolore alla caviglia. Finalmente in campo invece i quattro gioielli offensivi delle due milanesi. La "ThuLa" non si vede dal 30 settembre, quando Thuram si fece male contro lo Slavia. Da ancora più tempo, manca dal primo minuto la coppia Leao e Pulisic, da 98 giorni, da quell'assaggio col Bari. Quando Leao è tornato, si è fatto male Pulisic.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

Lavoro individuale ieri a Milanello per Luka Modric, il totem di Allegri. Il suo processo di integrazione in città e nella squadra è stato più veloce e semplice di ogni più rosea aspettativa, Ha già giocato stracittadine a Londra, con la maglia del Tottenham e a Madrid da leggenda del Real (42 gare contro l'Atletico, 18 vittorie e 5 assist). Ora è pronto per Milano. Modric ha una opzione di rinnovo per un'altra stagione: sarà Luka a decidere se esercitarla o meno, probabilmente nella primavera prossima.

Rinnovo Leao e opzione Modric: tutti i crocevia del derby di Milano

Leao ieri a Milanello, dove era presente anche Modric

Oggi alle 14.30, dopo il primo allenamento con la squadra al completo, Leao sarà davanti alla telecamera della Cbs, che aprirà i tg del mattino con una sua intervista. Il nuovo Leao è al centro del progetto, Allegri apprezza la sua meticolosità verso alimentazione e recupero fisico. Rafa è pronto a riprendere i dialoghi per il rinnovo.