Milan al lavoro sui rinnovi. Pulisic attualmente guadagna intorno ai 4 milioni a stagione, quindi prolungamento e adeguamento, il giocatore non ha fretta. Aumento in vista pure per Saelemaekers, si potrebbe arrivare a dama già in primavera con un nuovo accordo fino al 2029 o al 2030. Ottimismo pure per Tomori e Loftus-Cheek. Il Milan farà tutto il possibile per convincere Maignan sul rinnovo del contratto. Non ci sono deadline o scadenze dietro l'angolo, ma non si potrà andare avanti a oltranza. Non c'è una trattativa con aggiornamenti e contatti settimanali, ma un impegno a rivedersi prima che sia presa, da parte del club o del giocatore, la decisione finale.
PRIMA LINEA LUKA
Rinnovi rossoneri in agenda: intanto Modric non molla niente

Luka Modric sarà ancora una volta in campo
—Quattordici su quattordici, per la precisione. E si va verso le quindici su quindici. Fino ad ora, infatti, il tecnico livornese non ha mai rinunciato al croato in campionato: le ha giocate tutte e tutte dall'inizio, rifiatando pochissimo solo alla fine contro Cremonese e Udinese.
Iscriviti al canale whatsapp di Milanisti Channel per restare aggiornato su tutte le notizie del mondo Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Allegri non farà turnover contro il Sassuolo e schiererà il Milan dei titolarissimi. Compreso Luka Modric. Massima attenzione. Domani non saranno disponibili Fofana e Leao, che comunque al 99% saliranno sul volo in partenza martedì pomeriggio da Malpensa per Riad. Athekame, invece, è recuperato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

