Il Milan rientrerà a Milano nella giornata di domani 1 agosto 2025, dopo un’entusiasmante tournée che ha portato i rossoneri a Singapore, Hong Kong e Australia. La squadra, guidata da Massimiliano Allegri, ha chiuso l’avventura internazionale con una vittoria schiacciante per 9-0 contro il Perth Glory, dimostrando grande condizione fisica e un’intesa tattica già ben strutturata.
IL 5 A MILANELLO CON MODRIC E GIMENEZ
Rientro e ripresa degli allenamenti a Milanello: i nuovi appuntamenti del Milan

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Milan, a Milanello il 5 Agosto con Modric e Gimenez
—I giocatori, lo staff tecnico e l’allenatore potranno godere di qualche giorno di meritato riposo prima di riprendere gli allenamenti il 5 agosto a Milanello. Mentre Modric e Gimenez torneranno a disposizione il 4 agosto per i primi test fisici. Questo breve break sarà fondamentale per ricaricare le energie in vista di una stagione che si preannuncia intensa vista la partenza il 17 agosto contro il Bari nei preliminari di Coppa Italia e ricca di aspettative in campionato.
La tournée ha offerto spunti positivi: i nuovi innesti, come Ricci, si sono integrati bene, e i giovani talenti, come Comotto hanno avuto modo di mettersi in mostra, conquistando la fiducia di Allegri.
Il netto successo contro il Perth Glory per 9-0 ha evidenziato la qualità dell’attacco rossonero e la solidità difensiva, elementi chiave per competere sia in Serie A che in Europa. I tifosi, entusiasti, attendono ora l’inizio ufficiale della stagione, fiduciosi che il Milan possa replicare sul campo i segnali positivi mostrati in questa tournée. L’appuntamento è a Milanello, dove riprenderà la marcia verso gli obiettivi stagionali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA