Ivan Zazzaroni è molto noto nelle tv napoletane per aver condotto per nove anni "Il bello del calcio" su Canale 21. Napoli è un importantissimo e prestigioso bacino d'utenza per il Corriere dello Sport. Come molti ricordano, nei primi mesi del 2022, il giornalista bolognese, in campo all'Olimpico lo scorso maggio con la sciarpa rossoblù dopo la vittoria sul Milan, pronosticava sulle reti Mediaset il Napoli come favorito sul Milan per lo Scudetto poi vinto dai rossoneri.
CA VA SANS DIRE
Riecco Zazzaroni: dimentica Kvara e Garnacho, ma rinfaccia Hojund al Milan

Adesso invece...
—Dopo la vittoria del Milan a Lecce e dopo il gol al 95esimo di Anguissa in casa contro il Cagliari, dopo la prestazione totale di Modric a Lecce e quella di De Bruyne un pò stentata al Maradona, Zazzaroni sceglie altri argomenti per tornare all'attacco del Milan. Le tesi: Hojlund preferisce i partenopei ai rossoneri e Milan oggi rifiutabile mentre per 40 anni è stato il club più prestigioso.
Detto che tutte le opinioni sono legittime e rispettabili, che nei 40 anni di cui sopra non si ricordano particolari attestati di stima di Zazzaroni nei confronti del Milan e che Hojlund va a Napoli con una formula diversa e con soldi diversi dal pacchetto che proponeva il Milan, ci sono altri aspetti che andrebbero considerati. Kvaratskhelia ad esempio: via da Napoli per giocare la Champions e la vince, Garnacho rimasto a gennaio a Manchester dopo la corte serrata del Napoli costretto a ricorrere a Okafor in prestito. Lo stesso Garnacho che oggi preferisce il Chelsea e la Premier League allo sbarco sotto il Vesuvio. Non sono certo critiche al Napoli, sono cose che capitano a tutti, perchè il calcio è grande e grosso, vario ed eventuale e non solo monotono e monotematico contro il Milan.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI PER LO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE E' DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
© RIPRODUZIONE RISERVATA