milanistichannel news milan Ricci pre Lazio-Milan: “Tensioni con la Lazio? Non sono preoccupato, siamo abituati”
LE DICHIARAZIONI

Ricci pre Lazio-Milan: “Tensioni con la Lazio? Non sono preoccupato, siamo abituati”

Francesco MazzarolRedattore 
Ricci è intervenuto a Sport Mediaset nel pre partita di Lazio-Milan, match valido per approdare ai quarti di finale di Coppa Italia.
02:04 min

Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset, dove ha affrontato i temi più caldi nati alla vigilia di Lazio-Milan. Tanti i temi di campo affrontati, tra cui..

Lazio-Milan, le parole di Ricci

—  

Sull'importanza della competizione: "E' un trofeo importante, un obiettivo per noi. Vogliamo fare una gran partita, siamo pronti e carichi."

Su possibili tensioni dopo sabato: "Siamo abituati, ogni partita porta episodi a favore e contro. Non sta a noi giudicare, oggi pensiamo a giocare e vincere."

Iscriviti al canale watsapp di Milanisti Channel per restare aggiornato su tutte le notizie provenienti dal mondo Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

L'avvicinamento agli ottavi di finale di Coppa Italia

—  

Milan e Lazio tornano ad affrontarsi in Coppa Italia dopo il match di campionato giocato a San Siro. Nonostante la meritata vittoria dei rossoneri, il match ha portato con sé grandi polemiche per il caos andato in scena nel recupero. Biancocelesti con forte voglia di rivalsa, in un match che vanta un statistica curiosa: nella storia della Coppa Italia le due formazioni si sono affrontate in 21 occasioni, ed entrambe sono a quota 28 gol segnati.

L'ultimo precedente risale alla vittoria del Milan per 4 a 0 il 9 febbraio 2022. Nelle file rossonere Allegri prepara qualche cambiamento, ma non ci sarà un maxi turnover: riposerà sicuramente Modric, con Jashari tornato finalmente a disposizione. Agli indisponibili oltre a Gimenez e Athekame si aggiunge Fofana, il francese ha sofferto un problema muscolare. Torna quindi in campo Jashari, la cui ultima presenza in maglia Milan risale alla prima giornata di campionato contro la Cremonese.

Lazio-Milan, le formazioni ufficiali

—  

MILAN (3-5-2): Maignan, De Winter, Gabbia, Pavlovic, Saelemaekers, Fofana, Ricci, Rabiot, Estupinan, Leao, Nkunku   All. Allegri

LAZIO (4-3-3): Mandas, Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini, Guendouzi, Vecino, Basic, Isaksen, Castellanos, Zaccagni   All. Sarri