Su Sky e DAZN, al termine di Torino-Milan 2-3, gli opinionisti si sono confrontati e hanno fornito la loro opinione sulla prestazione dei rossoneri.
VOCI E OPINIONI
Ricci cresce, Supercoppa unica distrazione: e segna sempre Chris Pulisic…

Pulisic, da 3 anni in doppia cifra
—Alessandro Matri: "Grande partita e grande reazione. I due gol subiti arrivati da due episodi. Ma il Milan c'era in campo. Nel secondo tempo è entrato Pulisic... tre anni che va in doppia cifra. E' il fattore in più del Milan. La perdita di Leao sarà pesante ma si può sopperire. Questa estate il Milan ha inserito dei campioni come Rabiot e Modric per alzare il livello anche degli altri giocatori che non avevano fatto bene la scorsa stagione".

Riccardo Montolivo: "Il Milan è riuscito a portare una grande vittoria nonostante una partenza sbagliata. Bene anche Ricci. Ok la gestione del pallone. Errori tecnici pochissimi. Mi sono piaciuti anche Loftus e Rabiot. Allegri è sempre lucido e sa leggere bene le situazioni. Ricci? E' uno affidabile adorato dagli allenatori".
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
Il giornalista Gianfraco Teotino: "Stasera la novità è che il Milan ha fatto una partita diversa. Il Milan ha riempito l'area con tanti giocatori. Quando tu hai questa capacità di adattarti e cambiare in corso sei squadra di vertice. Il Milan si sta avvicinando al Napoli nella consapevolezza. Il Milan nelle prossime partite avrà un calendario più semplice, almeno sulla carta, e potrà spiccare il volo. Napoli e Inter sembrano su un altro pianeta, ora. Ma il Milan è in testa ed ha questi 5 appuntamenti con l'unica distrazione della Supercoppa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

