Reijnders a Mediaset: "Il derby? Sicuramente guarderò la partita, non ci sono dubbi. E supporterò il Milan, stanno davvero facendo un buon lavoro al momento, poi chiaramente il derby sarà una partita complicata. Anzi, “Il derby della Madonnina (in italiano, ndr)” è difficile, ma sono fiducioso che il Milan riuscirà a conquistare i tre punti".
MANCANO 8 GIORNI MA E' GIA' DERBY
Reijnders spinge il Milan nel derby, “Puoi farcela”: profumo di Clasico

Reijnders pre-derby: Milan, ottimo lavoro
—"Lo scudetto al Milan? La possibilità di vincere quest’anno c’è, stanno facendo un ottimo lavoro, spero davvero che la seconda stella della storia del Milan possa arrivare presto", ha detto ancora il centrocampista olandese, il cui trasferimento in estate al Manchester City ha portato nelle casse rossonere 70 milioni di euro".
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Bonny alla Gazzetta del sul derby in programma domenica: "Come fascino e grandezza vale Barça–Real. Mi sono rimasti in testa certi duelli come quello tra Dumfries e Theo. Sono due grandi squadre che non si odiano, ma in quei 90’ è una battaglia. Speriamo che, alla fine, tutto si colori di nerazzurro. Sarà già decisiva? No, perché siamo solo a novembre e può succedere di tutto, però il derby è già importante: poter prendere altri punti, non solo sul Milan, ma anche su Napoli, Roma e le altre che spingono da dietro, sarebbe un bel salto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

