Tijjani Reijnders ha vinto il premio di miglior centrocampista della Serie A e a consegnarlo è stato direttamente Geoffrey Moncada, il Direttore Tecnico del Milan, nel pre partita di Milan-Monza a San Siro.
LA PREMIAZIONE
Reijnders premiato da Moncada a San Siro come miglior centrocampista della Serie A
Oltre Reijnders: le dichiarazioni di Furlani e Tomori pre Milan-Monza
—Tomori sulla protesta della Curva Sud: "Siamo focalizzati sulla partita sappiamo cosa sta succedendo, capiamo i tifosi, ma siamo concentrati sulla partita.
Tomori sulla gara: "Quando siamo in campo vogliamo vincere e fare il meglio possibile. Questa stagione è stata un po’ difficile per me ma darò sempre tutto per me e per la squadra."
Furlani sulla contestazione della Curva Sud: "Tra i nostri tifosi c'è rabbia, rammarico, ma anche noi abbiamo questi sentimenti dentro. Stasera finisce la nostra stagione, ma domani incominceremo a programmare quella nuova."
Furlani sulla stagione: "Non c'è un motivo specifico per il quale la stagione sia andata così. I motivi sono tanti e dovremo aggiustare molte cose quest'estate. Tare? La settimana prossima sarà quella degli annunci. Abbiate pazienza "
Le formazioni ufficiale
—Milan (3-4-3): Sportiello; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Loftus-Cheek, Reijnders, Bartesaghi; Pulisic, Joao Felix; Jovic. All.: Costa (Conceiçao squalificato).
Monza (3-5-2): Pizzignacco; Brorsson, Palacios, Carboni; Birindelli, Castrovilli, Bianco, Akpa Akpro, Kyriakopoulos; Keita, Caprari. All.: Nesta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA