Ieri Rafa è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo, presentandosi con un sorriso largo così. Se nella seduta di stamattina a Milanello il polpaccio destro risponderà bene alle sollecitazioni, Leao farà parte dei convocati per il big match contro il Napoli. Rafa è assente dal 17 agosto, quando lasciò il campo contro il Bari.
RAFA E ADRIEN
Rafa Leao per il Napoli, ma non è una partita Scudetto

Come il 7 luglio
—Lo scatto è molto simile a quello del primo giorno di ritiro estivo: Massimiliano Allegri a colloquio fitto con Rafael Leao. Ieri come il 7 luglio: un'attenzione particolare, un focus dedicato, un figlio prediletto a cui rivolgere accorati consigli e richiami per farlo crescere nella maniera migliore.
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
—“Spero sia una grande stagione e sono felice perché mi hanno accolto tutti bene”, ha detto Adrien Rabiot a margine di un evento allo store rossonero in pieno centro. “In Milan-Napoli, vogliamo dimostrare a che punto è la squadra, ma il risultato non dirà se vinceremo o no lo scudetto. Dobbiamo continuare a lavorare”. Forte il legame di Rabiot con Max Allegri: "Il mister è bravo a creare un gruppo e a coinvolgere tutti. Questa è una parte importante della costruzione di una squadra che vuole vincere". Dopo il Napoli, ci sarà la trasferta di Torino contro la Juventus: "Ho fatto 5 anni a Torino, ho bei ricordi, ma cercherò di fare il massimo per vincere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA