- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Buona notizia, domani torna Adrien. Scontata la squalifica, Rabiot è pronto a piazzarsi di nuovo nel centrocampo del Milan. Ma al prossimo cartellino giallo, il giudice sportivo fermerà di nuovo Adrien. E con il derby contro alle porte la cosa inquieta non poco i tifosi. Perché c'è un Milan con e un Milan senza Rabiot. Rabiot ha la capacità di trasformare il volto del Milan, quando non c'è si nota immediatamente. In sua assenza il Diavolo ha una media punti più bassa, produce meno ed è meno convincente. Rabiot ha cambiato la percezione della stagione del Milan quando è stato preso negli ultimi giorni di mercato ad agosto scorso.
Rabiot insieme a Fofana e non è da escludere che Allegri possa dare un turno di riposo a Modric, con Jashari caldo. La decisione sarà presa oggi. Lavoro personalizzato per Pavlovic. Il serbo, che ha rischiato la frattura del perone dopo l'intervento di Van der Brempt, punta ad esserci già a Cremona, con vista derby. Sarebbe meglio per la squadra che i suoi leader tornassero quelli di qualche settimana fa. A cominciare da capitan Mike: avrà modo di riscattarsi. Leao, gol a parte, la forma non è delle migliori. Ma secondo Allegri sta proprio per arrivare la fase in cui le giocate di Leao e la tecnica di Pulisic potranno tornare a fare la differenza.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Mercoledì, senza Rabiot, ecco Jashari: un assist, 3 occasioni create, 11 km percorsi, 93% dei passaggi portati a termine. Lo svizzero ha coperto ampie porzioni di campo. L'assist per il pari di Leao ha rubato gli occhi dei 75.521 di San Siro. Jashari, poi, sembra avere particolarmente nelle corde la giocata decisiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA