- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Rabiot è intervenuto ai microfoni di Dazn nel pre-partita di Udinese-Milan. Tanti i temi di campo affrontati, tra cui...
Sulla partita di oggi: "Loro sono una squadra molto fisica ma con anche una buona tecnica, non sarà facile. Oggi vogliamo altri 3 punti. Durante la settimana abbiamo lavorato bene"
Sul rapporto con Modric: "Io e lui stiamo cercando di aiutare i più giovani, con la nostra esperienza. Siamo un bel gruppo e vogliamo dimostrarlo"
Udinese e Milan tornano ad affrontarsi nel quarto turno di campionato al Bluenergy Stadium, dopo lo scontro andato in scena lo scorso 11 Aprile, vinto dai rossoneri con un netto 4 a 0. Pochi i mesi passati, ma tantissime le novità in casa rossonera: dalla scelta di Massimiliano Allegri in panchina a importanti cambiamenti anche nella rosa, dalla cessione di Reijnders all'arrivo di Rabiot, Modric e Nkunku.
Il Milan va alla ricerca della terza vittoria consecutiva, ma di fronte c'è un'Udinese in gran forma, a quota 7 punti ancora imbattuta in campionato, e capace di guadagnare punti anche contro le big, come dimostrato nella seconda giornata nella vittoria a San Siro contro l'Inter.
Nelle file rossonere sarà Terracciano a proteggere i pali, a causa del problema al Polpaccio accusato da Maignan contro il Bologna, mentre Leao sarà ancora out nell'attesa di rivederlo tra i convocati.
Iscriviti al canale watsapp di Milanisti Channel, per leggere in anteprime tutte la notizie sul mondo Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
MILAN (3-5-1-1): Terracciano, Tomori, Gabbia, Pavlovic, Saelemekers, Fofana, Modric, Rabiot, Estupinan, Pulisic, Gimenez
UDINESE (4-4-2): Sava, Zemura, Kristensen, Solet, Ehizibue, Atta, Karlstrom, Zarraga, Ekkelkamp, Davis, Bravo
© RIPRODUZIONE RISERVATA