milanistichannel news milan Rabiot, niente di grave: una botta, da parte della Francia semplice precauzione

LA FRANCIA SPIEGA

Rabiot, niente di grave: una botta, da parte della Francia semplice precauzione

Rabiot, niente di grave: una botta, da parte della Francia semplice precauzione
Rabiot, un colpo ricevuto al polpaccio. Una situazione che lo staff medico della Francia ha voluto trattare con cautela: solo precauzione, dunque, e nulla di grave. A fare chiarezza è intervenuto poi lo stesso Ct francese in conferenza stampa.
Redazione Milanistichannel

Detto che Rafael Leao non ha problemi, anzi era programmato il suo rientro in settimana e domani si allena a Milanello, si è fatto strada un altro tema in casa rossoneradopo i dispacci su Pulisic, Estupinan e Saelemaekers.

Rabiot nulla di grave

—  

Su Adrien Rabiot, dopo il suo gol all'Azerbaijan, non sono arrivate notizie particolari dallo staff dei Bleus (il medico della Francia solitamente è molto preciso) quindi non dovrebbe essere nulla di grave.

[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]

—  

Adrien Rabiot non ha preso parte parte alla seduta di allenamento di domenica sera a scopo precauzionale per un colpo al polpaccio. Cosa ha poi detto Didier Deschamps in conferenza stampa: “Ha preso una botta, non si è allenato per precauzione, serve solo un pò più di tempo “.

Rabiot, niente di grave: una botta, da parte della Francia semplice precauzione

Ancora Deschamps: "Abbiamo deciso di non rischiarlo. Gli lasciamo il tempo debito per recuperare al cento per cento".