Il tecnico della Nazionale Francese Didier Deschamps nella conferenza stampa di oggi, domenica 12 ottobre, ha comunicato che Adrien Rabiot non potrà partecipare agli allenamenti serali con la Nazionale francese. Il centrocampista del Milan ha subito una botta al polpaccio che verrà valutata nei prossimi giorni.
NON C'È DUE SENZA TRE...
Milan paura per Rabiot, l’annuncio di Deschamps: “Botta al polpaccio in Nazionale”

In questo momento i tifosi rossoneri sono molto preoccupati per il responso finale su Adrien visto che il week-end è iniziato con l'infortunio di Esupinan in Usa-Ecuador e il problema ai flessori riscontrato da Saelemaekers con il Belgio.
Milan in ansia per Estupinan, Saelemaekers e Rabiot
—L'ecuadoriano ha fatto sapere di continuare le gare internazionali con il suo Ecuador, segno forse che possa trattarsi di una semplice botta, mentre per il belga verranno svolti esami strumentali a Milano. Infatti Alexis ha lasciato il ritiro con la sua Nazionale per tornare a 'casa'. Da approfondire l'entità dell'infortunio al flessore. Il rischio sarebbe una lesione.
Ai due già degenti rossoneri, questa sera si aggiunge anche Rabiot che poche ore prima aveva realizzato un'intervista alla testata francese ''telefoot''. Adrien ha parlato di Milan, ma soprattutto di cosa sia successo quest'estate al Marsiglia.(Qui l'intervista completa)
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera].
Didier Deschamps in conferenza stampa su Rabiot: "Gli daremo tempo"
—“Per precauzione”, ha ripetuto due volte il selezionatore, il giocatore del Milan è stato escluso “a causa di un leggero fastidio al polpaccio, un colpo che ha dovuto subire.
“Gli daremo più tempo”, ha detto Deschamps, senza rivelare se l'ex giocatore del Marsiglia sarà in grado di giocare lunedì sera a Reykjavik (ore 20:45), per la partita di qualificazione ai Mondiali del 2026. Oltre a Rabiot, Manu Koné, Eduardo Camavinga e Khephren Thuram sono gli altri tre centrocampisti presenti in Islanda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA