- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
a cura di Emanuele Tinari e Federico Pallone/Agipro -
Non è ancora considerata la principale rivale del Napoli, ma la quinta vittoria in sei partite di campionato fa scendere ancora la quota scudetto della Roma. I giallorossi campioni d'Italia – riporta Agipronews - si giocano a 10 su Snai e 888sport - come il titolo della Juventus - mentre una settimana fa questo scenario pagava 12 volte la posta puntata. La squadra di Gasperini dopo la sosta sfiderà l'Inter, seconda in lavagna a 3,55, con la sfida dell'Olimpico che potrà dare ulteriori indicazioni sull’anti-Napoli. In vetta alle quote scudetto resiste proprio la squadra di Conte, reduce dalla vittoria in rimonta sul Genoa, è sempre in pole a 2,50.
Un piazzamento tra le prime quattro del Napoli di Antonio Conte, come riporta Agipronews, resta stabile a 1,05 su Sisal e GoldBet, così come quello del Milan di Massimiliano Allegri, fissato a 1,20. Cala leggermente, da 1,25 a 1,22, la qualificazione dell'Inter di Cristian Chivu, mentre rimane a 1,40 quello della Juventus di Igor Tudor.
Nonostante l'ottimo avvio in campionato, culminato con il primo posto dopo la vittoria di Firenze, non cambia l'offerta per vedere la Roma giocare la prossima Champions League, in lavagna a 1,85. Più indietro, a 5,50, l'Atalanta di Ivan Juric, fermata sull'1-1 dal Como di Cesc Fabregas, il cui piazzamento nella top-4 vale 11 volte la giocata. Lontani il Bologna di Vincenzo Italiano e la Lazio di Maurizio Sarri, la cui qualificazione è in lavagna rispettivamente a 14 e 23.
© RIPRODUZIONE RISERVATA