milanistichannel news milan Quote Scudetto e qualificazione Champions: il Milan resta al suo posto
ROSSONERI STABILI

Quote Scudetto e qualificazione Champions: il Milan resta al suo posto

Vincono Napoli e Inter, pareggiano Juventus e Milan nel big match di domenica sera. Dopo i risultati della sesta giornata di Serie A, sono pochi i cambiamenti in quota per le squadre che aspirano a qualificarsi alla prossima Champions League.

a cura di Emanuele Tinari e Federico Pallone/Agipro -

Non è ancora considerata la principale rivale del Napoli, ma la quinta vittoria in sei partite di campionato fa scendere ancora la quota scudetto della Roma. I giallorossi campioni d'Italia – riporta Agipronews  - si giocano a 10 su Snai e 888sport - come il titolo della Juventus - mentre una settimana fa questo scenario pagava 12 volte la posta puntata. La squadra di Gasperini dopo la sosta sfiderà l'Inter, seconda in lavagna a 3,55, con la sfida dell'Olimpico che potrà dare ulteriori indicazioni sull’anti-Napoli. In vetta alle quote scudetto resiste proprio la squadra di Conte, reduce dalla vittoria in rimonta sul Genoa, è sempre in pole a 2,50.

Il pareggio di Torino conferma le ambizioni del Milan di Allegri, a 4 nella corsa tricolore

—  

Un piazzamento tra le prime quattro del Napoli di Antonio Conte, come riporta Agipronews, resta stabile a 1,05 su Sisal e GoldBet, così come quello del Milan di Massimiliano Allegri, fissato a 1,20. Cala leggermente, da 1,25 a 1,22, la qualificazione dell'Inter di Cristian Chivu, mentre rimane a 1,40 quello della Juventus di Igor Tudor.

[Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]

—  

Nonostante l'ottimo avvio in campionato, culminato con il primo posto dopo la vittoria di Firenze, non cambia l'offerta per vedere la Roma giocare la prossima Champions League, in lavagna a 1,85. Più indietro, a 5,50, l'Atalanta di Ivan Juric, fermata sull'1-1 dal Como di Cesc Fabregas, il cui piazzamento nella top-4 vale 11 volte la giocata. Lontani il Bologna di Vincenzo Italiano e la Lazio di Maurizio Sarri, la cui qualificazione è in lavagna rispettivamente a 14 e 23.