Massimiliano Allegri spera che il fastidio all’adduttore di Leao sia sparito quasi del tutto, in modo da poterlo schierare venerdì sera a Pisa. Più in dubbio la disponibilità di Saelemaekers e soprattutto di Pulisic. Ieri i due hanno lavorato a parte. Oggi è in programma una doppia seduta.
SETTIMANA DA MONITORARE
Pulisic e Saelemaekers, domani giornata decisiva per Pisa

Pulisic e Saelemaekers, il punto
—Mentre le altre squadre di Serie A hanno giocato in campionato, il Milan ha riposato per effetto del rinvio del match contro il Como, ma ora nel mirino c'è il Pisa. In linea teorica Leao è arruolabile contro il Pisa, mentre per Pulisic e Saelemaekers domani si capirà di più. A Pisa Nkunku favorito, l'altro posto se lo giocano Leao e Fullkrug.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
C’è da concludere nel migliore dei modi la stagione, ritornando in Champions League e provando a lottare per il titolo, poi Luka Modric deciderà il proprio futuro al Milan. E la scelta inciderà anche sul mercato estivo. Se il centrocampista croato rimarrà un altro anno, il Milan potrà concentrarsi negli investimenti in altri reparti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

