- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Sull’infortunio accorso a Pulisic durante l’ultimo match tra USA e Australia, c'è irritazione da parte del club rossonero in merito all’utilizzo del suo giocatore, nonostante le condizioni non ottimali già riscontrate e la poca importanza della partita (amichevole).
Sarà lo staff sanitario rossonero a visitarlo, mentre il club resta amareggiato: doveva essere usata maggiore prudenza. Ci sono anche gli interessi delle società che devono essere tutelati. L’attaccante del Milan Pulisic è uscito per un problema al bicipite femorale della coscia destra e la notizia non è stata accolta bene da tutto l'ambiente milanista. Pochettino, commissario tecnico della nazionale degli Stati Uniti, avrebbe potuto gestire decisamente meglio la situazione.
Con gli Usa già qualificati al Mondiale, in quanto paese ospitante, non c'era la necessità — si fa notare dalla sede rossonera — di utilizzare nell'amichevole con l'Australia il giocatore che storicamente ha problemi alla caviglia ed è costretto a gestirsi. Adesso le sensazioni sono negative. Il Milan è davvero contrariato per la gestione del suo attaccante, in campo anche se non al meglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA