Sull’infortunio accorso a Pulisic durante l’ultimo match tra USA e Australia, c'è irritazione da parte del club rossonero in merito all’utilizzo del suo giocatore, nonostante le condizioni non ottimali già riscontrate e la poca importanza della partita (amichevole).
CHI ROMPE NON PAGA...
Pulisic rischiato per una amichevole: Milan tra irritazione e mulini a vento

Il Milan aspetta Pulisic
—Sarà lo staff sanitario rossonero a visitarlo, mentre il club resta amareggiato: doveva essere usata maggiore prudenza. Ci sono anche gli interessi delle società che devono essere tutelati. L’attaccante del Milan Pulisic è uscito per un problema al bicipite femorale della coscia destra e la notizia non è stata accolta bene da tutto l'ambiente milanista. Pochettino, commissario tecnico della nazionale degli Stati Uniti, avrebbe potuto gestire decisamente meglio la situazione.
[Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
—Con gli Usa già qualificati al Mondiale, in quanto paese ospitante, non c'era la necessità — si fa notare dalla sede rossonera — di utilizzare nell'amichevole con l'Australia il giocatore che storicamente ha problemi alla caviglia ed è costretto a gestirsi. Adesso le sensazioni sono negative. Il Milan è davvero contrariato per la gestione del suo attaccante, in campo anche se non al meglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA