Il giocatore della Nazionale Statunitense non ha potuto giocare la partita contro l'Australia a causa di un problema al polpaccio
Weah e McKennie stuzzicano Pulisic: "Se venisse allo stadio Sydney Sweeney..."
Per il Mondiale che ha avuto inizio due settimane fa, gli Stati Uniti non potevano non convocare un giocatore importantissimo del calibro di Christian Pulisic. Il commissario tecnico Mauricio Pochettino, ovviamente, non ha rinunciato migliore calciatore statunitense presente in circolazione. Durante la partita contro il Paraguay, però, il giocatore del Milan ha riportato un problema al polpaccio che gli ha fatto saltare la sfida contro l'Australia. Di recente, il classe 1998 ha parlato del suo infortunio.
Scopri come vedere tantissimi eventi in streaming gratis su Bet 365. Per farlo, clicca qui
Stati Uniti, Pulisic: "Sto bene, ma non so se potrò giocare una partita intera"
Ai microfoni di ESPN, il giocatore del Milan ha parlato della sua condizione fisica attuale. Le sue parole: "Sto bene. Sono tornato in gruppo un paio di giorni fa e spero di dare una mano contro la Turchia ma non so se potrò stare in campo per 90 minuti. Anche se non ho giocato contro l'Australia, mi è piaciuto stare a bordo campo con la squadra. Volevo essere lì e sono felice di come abbiano gestito la situazione. Non ho mai pensato che fosse un problema grave. Contro il Paraguay ho avvertito un fastidio, ma ho avuto modo di resistere. Poi mi sono allenato duramente tutti i giorni lavorando anche col pallone. Dopo due sessioni di allenamento, penso di essere pronto per tornare".Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Guarda tutto il calcio lanazionale e internazionale in streaming gratis su Bet365
© RIPRODUZIONE RISERVATA