- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Pulisic è intervenuto ai microfoni di dazn e Milan TV nel pre partita di Milan-Napoli. Tanti i temi affrontati, tra cui l'importanza del gruppo squadra e l'importanza della partita di oggi.
Sull'inizio di stagione: "Abbiamo tante partite ancora da giocare, siamo contenti del nostro inizio ma dobbiamo continuare così"
Su come si trova col nuovo gruppo: "Stiamo lavorando molto bene, mi piace questo sistema. Mi sto divertendo molto ma voglio sempre cercare di fare di più"
Lo statunitense ha fornito anche un breve intervento a Milan TV, di seguito le sue parole:
"Cerco sempre di aiutare la squadra, è la cosa più importante avere uno buono spirito di gruppo. Oggi ci servirà"
Milan e Napoli tornano ad affrontarsi dopo l'ultimo incontro andato in scena lo scorso 30 Marzo con la vittoria degli azzurri per 2 a 1. Nella storia del nostro campionato, sono 87 gli incontri complessivi andati in scena, con un bilancio di 38 vittorie del Milan, 29 pareggi e 20 affermazioni del Napoli.
I rossoneri si presentano alla sfida in un ottimo periodo di forma, a seguito di quattro vittorie consecutive con tanto di porta inviolata in tutte le occasioni, simbolo dell'ottimo lavoro svolto da mister Allegri e il suo staff in questo inizio di stagione. Un vero e proprio banco di prova per i rossoneri, che davanti a un San Siro tutto esaurito potranno misurarsi contro i campioni d'Italia in carica.
Nelle file rossonere torna finalmente a disposizione Leao, pronto a poter subentrare a gara in corso, mentre il Napoli si presenta con un reparto difensivo in emergenza, a seguito degli infortuni di Buongiorno, Rrahmani, Spinazzola e Olivera.
Grazie ad alcune rinunce degli ultras e al lavoro dal club, durante la partita tornerà anche il tifo organizzato condotto dall'immancabile Curva Sud, dal momento che da Milan-Fiorentina (prevista per il settimo turno di campionato) sarà concesso il ritorno di bandiere e striscioni al secondo anello blu.
MILAN (3-5-2): Maignan, Tomori, Gabbia, Pavlovic, Saelemekers, Fofana, Modric, Rabiot, Estupinan, Pulisic, Gimenez All. Allegri
NAPOLI (4-1-4-1): Meret, Di Lorenzo, Marianucci, Juan Jesus, Gutierrez, Lobotka, Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay, Hojlund All. Conte
© RIPRODUZIONE RISERVATA