Mauricio Pochettino ha dichiarato in conferenza stampa: "Penso che la risposta dopo i 20 minuti giocati contro l’Ecuador sia stata buona. La caviglia di Pulisic ha reagito molto bene e spero solo che domani possa essere disponibile". Un messaggio rassicurante per i tifosi rossoneri, che avevano temuto un nuovo stop proprio nel momento migliore dell’ex Chelsea.
CHRIS RIFIATA
Pulisic, parla Pochettino: “La caviglia ha reagito molto bene”

Pulisic, da Pochettino ad Allegri
—Pulisic anche è uno dei punti fermi del Milan di Massimiliano Allegri, premiato come miglior giocatore del mese di settembre in Serie A. Le parole di Pochettino ("Penso che stia molto meglio rispetto a quando è arrivato") lasciano intendere che il problema alla caviglia sia ormai in via di risoluzione.
[Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
—L’obiettivo è averlo pronto per la ripresa del campionato a San Siro contro la Fiorentina, anche se la partita fra Stati Uniti e Australia si giocherà alle 3 di questa notte in Colorado e il capitano Usa potrebbe tornare ad allenarsi a Milanello in gruppo solo venerdì, due giorni prima del match di San Siro, prima tappa di una serie di partite cruciali per la corsa in vetta e per la qualificazione europea. In questi giorni sui media si parla anche di rinnovo, una priorità tuttavia non immediata per il Milan: il contratto dell’ex Chelsea – va ricordato – è in scadenza a giugno del 2027. Tempo a disposizione insomma ce n’é a sufficienza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA