Christian Pulisic dopo la gara contro il Parma non volerà negli Stati Uniti. L'attaccante americano resta a disposizione di Allegri durante la sosta per le nazionali. Attualmente Pulisic sta smaltendo la lesione al bicipite femorale che lo ha tenuto fermo dal 14 di ottobre e il suo rientro dovrebbe essere previsto per la gara contro il Parma.
RESTA A CASA SUA
Dagli USA, Pulisic resta a Milanello durante la sosta delle Nazionali

[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
Nessuna convocazione dagli USA: Pulisic resta a Milanello con Allegri
—Questa volta il Milan, dopo quanto accaduto nel mese di ottobre, ha, giustamente, trovato un accordo con la Federazione USA per evitare che Pulisic venga convocato, in quanto, in caso di convocazione ufficiale, il club rossonero non può rifiutarsi in nessun modo. Si ha l'obbligo di rispettare la richiesta della Federazione. Tuttavia, la trattativa, se così si possa chiamare, sembrerebbe essere stata ultimata. Almeno, questo è quel che si legge sul portale ''Prosoccer Wire di USA.TODAY''.
"Pulisic non volerà negli Stati Uniti per le due partite, la penultima possibilità per Pochettino di vedere i suoi giocatori prima di annunciare la formazione per la Coppa del Mondo."
Gli Usa affronteranno il Paraguay e tre giorni dopo l'Uruguay e non avranno a disposizione il miglior giocatore della Serie A del mese di settembre.
L'obiettivo del Milan: recuperare gli infortunati per il derby contro l'Inter
—Allegri in questo modo può lavorare con calma durante le due settimane di stop per far recuperare la piena forma non solo a Jashari, ma anche allo stesso Pulisic e si spera - servono ancora conferme - anche a Rabiot.
Dopo la sosta il Milan giocherà il derby contro l'Inter e l'obiettivo è quello di riavere l'intero gruppo a disposizione per la gara del 23 novembre contro i nerazzurri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.milanistichannel.com/assets/uploads/202506/d9d366740bd3df56512d13d07a33a1b6.jpg)