Christian Pulisic, per lui tempi di ripresa non lunghissimi: è stato eseguito il controllo ai muscoli flessori della coscia destra nella tarda mattinata di oggi, la lesione è la meno grave possibile. Lo statunitense era uscito per infortunio durante l’amichevole giocata in Colorado tra USA e Australia dell’altra notte.
POTEVA ANDARE PEGGIO
Pulisic, lesione di basso grado: rivalutazione fra 10 giorni
Pulisic: la risonanza magnetica eseguita oggi ha evidenziato una lesione di basso grado al bicipite femorale destro. Il calciatore verrà rivalutato tra circa dieci giorni.

Pulisic è tornato dagli Usa solo oggi
—Tutto questo a causa di problemi con i voli aerei. L'entità dell'infortunio è stata chiarita con i controlli medici, non sarà in campo domenica e nemmeno venerdì contro il Pisa. Le ire del Milan per la gestione: il Ct Pochettino lo aveva schierato dal 1’ minuto, in un'amichevole, senza una reale necessità, nonostante già non fosse al meglio.
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
—Pulisic è stato valutato oggi dallo staff medico del Milan poiché è rientrato soltanto nella notte dalla trasferta con la nazionale americana a causa di alcuni ritardi sui voli dal Colorado. Non proprio un sospiro di sollievo l'esito degli esami, ma certamente poteva anche andare peggio rispetto alle peggiori sensazioni...
© RIPRODUZIONE RISERVATA